Cari amici e amiche, In questi mesi, successivi alle elezioni, abbiamo continuato a lavorare in silenzio, e siamo stati ad osservare che cosa accadeva.
….come previsto, l’immobilismo e la sudditanza regionale sono stati confermati: mesi per creare una Giunta, composta secondo le regole del manuale “Cencelli”. Adesso riteniamo che sia giunto il momento di ricominciare l’attività pubblica in linea con i nostri principi ispiratori.
Confidiamo nella concreta possibilità di riunire e integrare funzionalmente cittadini liberi, onesti e sovrani (liberi da controlli e sudditanze di qualsiasi genere) che intendono dedicarsi attivamente, secondo le proprie possibilità, a generare un cambiamento virtuoso nella condizione di vita di tutti.
Di giorno in giorno forniremo degli stimoli di riflessione, divulgheremo notizie, condivideremo realtà di tipo sociale, scientifico, sanitario, evolutivo che sono alla portata di chiunque e di tutti noi….basterebbe fare lo sforzo necessario affinchè possano essere portate nella nostra quotidianità.
Chiediamo a tutti i lettori di divulgare e di espandere quanto da noi proposto, soltanto se uniti e solidali, anche se ognuno con le sue caratteristiche e originalità, potremo cambiare virtuosamente la situazione.
Negli ultimi anni sono avvenuti degli eventi che hanno cambiato il mondo, non tutti lo sanno, e vorremmo condividere anche queste notizie, perchè riteniamo che l’informazione libera e attiva, e la conoscenza, siano i pilastri della liberazione e della libertà!
….buona vita….